Proteine e emoglobine nelle urine

Sono in cura e faccio esami per un pò di anemia e ultimi esami di controllo, per la prima volta nelle urine sono usciti tre valori alti.
Proteine 20 su 0-10
Emoglobina 0,03 su 0
Leucociti 75 su 0
presenza alcuni leucociti

Il sostituto del mio medico mi ha dato antibiotico per cistite, poichè soffro ogni tanto di cistite e vulvite a causa del ciclo.In questi giorni mi sono tornate queste infezioni sentendo i sintomi.

Il giorno che ho fatto esame e il giorno prima non stavo bene, avevo allergia ai pollini e brividi di freddo.

In internet ho letto che quei risultati simili possono essere causati da varie malattie.

Ma il medico non mi ha dato da fare altri esami.
A maggio del 2016 fatto ecografia addome totale ed è uscito che ho il rene sinistro un pò più piccolo mail medico ha detto che non comporta nulla.

Cosa dovrei fare, basta antibiotico o devo approfondire e controllare i reni.

Per l'anemia sono in cura da ematologo.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
andava fatta una urinocoltura prima di iniziare la terapia antibiotica empiricamente.
Comunque faccia l'antiinfettivo dato dal medico e poi dopo una settimana faccia urinocultura ed esame delle urine con sedimento: se ci saranno ancora proteine e tracce di sangue bisognerà approfondire.
Che cosa sta prendendo?
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Prendo per 2 giorni Monuril bustine.

A gennaio ho avuto cistite/uretrite e avevo preso amoroxcillina, e mi era passato subito.

Ora non avevo ancora la cistite o non sentivo della infezione, ma avevo fatto esame del sangue e urine per controllare la terapia di ferro se funzionava e proprio ieri che avevo visto il referto e il medico mi ha dato l'antibiotico, mi è venuta un inizio di cistite, ma è legato al ciclo che mi deve venire.

Ma qui i medici non fanno fare altri esami danno subito l'antibiotico.

Ma fra una settimana richiederò gli esami al mio medico grazie.

Io mi preoccupavo se c'era un infezione ai reni. Il mio medico ha detto di non preoccuparmi.

Grazie per la risposta.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dato che sta trattando la probabile infezione con il Monuril è essenziale che tra 10 gg faccia un esame delle urine con sedimento e una Urinocoltura con ABG.
Cordialità,
Dott. Caldarola.