Un aiuto risonanza magnetica

Salve Gentilissimi Dottori,

Devo eseguire RM funzionale encefalica, il problema è che non capisco quali ospedali a milano la eseguano.
Sapreste indicarmene qualcuno che utilizzi questo tipo di diagnostica o come trovarli nel caso?

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
pressocchè tutti i grandi ospedali hanno una o più di una RM.
Vi sono strutture convenzionate con il SSN e strutture che lavorano solo in solvenza.
Il problema sono le liste di attesa.
Ciò premesso nella sua città non ha che l'imbarazzo della scelta: Niguarda, S. Raffaele, Humanitas di Rozzano, Istituto neurologico Carlo Besta, per citarle quelli che in questo momento mi vengono in mente....
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore,

Il problema è che ero alla ricerca non di una semplice RM encefalo già svolta ma di "RM funzionale".
E da quanto ho capito è un po' raro trovare la struttura che la abbia. Per questo chiedevo.

Spero possa darmi qualche altra gentile info Dottore.
Grazie mille.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La RM funzionale è una semplice RM che ha un sofware dedicato.
Sicuramente la eseguono all'Istituto Neuologico Carlo Besta e al S. Raffaele.
Saluti,
Dott. Caldarola.