Spasmi

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 18 anni e pratico sport regolarmente. Soffro però di ansia e sono un po' ipocondriaco. Vado da uno psicoterapeuta e prendo xanax 10 gocce al giorno nei periodi dove sto peggio. Negli ultimi due giorni mi sento stanco e quando mi corico a letto o sono seduto a studiare ho degli spasmi involontari di tutto il corpo che durano pochissimo che sono molto fastidiosi. Questo pomeriggio mentre riposavo ne ho avuti tre o quattro e un altro paio mentre studiavo. Volevo sapere da cosa potrebbero essere causati questi spasmi e se potrebbero essere qualcosa di grave. In precendeza non ne avevo mai sofferto.
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Scusi mi spiegherebbe dettagliatamente e a parole sue che cosa intende "spasmi involontari per tutto il corpo?"
Non riesco a comprendere.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Come se una scossa mi attraversasse. È difficile da spiegare, come un movimento improvviso come quando si prende la scossa, non so se mi sono spiegato. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
E' difficile anche da capire, mi creda.
Si faccia vedere da un Neurologo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.