Dolore che si sposta nel corpo

Buo giorno,
Sono un ragazzo di 21 anni. Da qualche settimana avverto un dolore a livello di diverse parti del corpo: mani, piedi, braccia, spalle, schiena. Questo dolore sembra spostarsi nel corpo e un giorno mi fa male in un punto e qualche ora dopo in un altro! Premetto che sono una persona molto ansiona e tendenzialmente ipocondriaca con una grande paura delle malattie e di tutto ciò che causano.
Ho fatto diverse analisi del sangue e mostrano tutte dei valori ottimali!
Secondo il mio medico, che non mi ha nemmeno visitato, è tutto ricondotto alla mia iniattività sportiva ma io credo che di non essere l'unico che non pratica sport ma l'unico tra i miei coetani con questi problemi.
Di recente ho assunto per una settimana Augmentin per un infezione ai denti e da allora i sintomi sono addirittura peggiorati.
Secondo voi dovrei preoccuparmi? Ho solo 21 anni non capisco perché abbia questa cosa.
Vi ringrazio e saluto in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
non posso ricadere, ma per motivi telematici, nello stesso errore del suo medico Curante, che ha espresso una diagnosi senza neanche visitarla.
La normalità degli esami ematochimici è senz'altro rassicurante.
E il suo quadro clinico è molto aspecifico.
Vada a visita da un Fisiatra che sia valido e onesto e si faccia valutare: io più che alla inattività fisica penso alla sua ipocondria che emerge chiaramente dalla sua storia clinica.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, pensa possa stare tranquillo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ritengo proprio di si.
Saluti,
Dott. Caldarola.