Dolore gluteo e sensazione di nausea

Salve,
le voglio esporre ciò che è successo due giorni fa. Prima di tutto i miei complimenti a tutti, siete molto professionali.
Esattamente due giorni fa il mio compagno scherzando mi ha dato un pizzicotto al centro del gluteo sinistro, io ero in piedi vestita vicino a lui che era seduto al computer. Io mi sono spostata indietro e ho sentito un dolore fortissimo al gluteo. Dopo un po' il dolore si è esteso alla parte bassa della schiena, cioè alla zona lomabare. inoltre, la sera dopo qualche ora mi è venuta la nausea e mal di stomaco.
Ho messo nella zona del gluteo della pomata: voltaren gel.
Dopo due giorni il dolore è ancora presente soparattutto quando sono seduta o a letto.
Non ci sono lividi nè gonfiore, nè arrossamenti. Può essere una lesione interna del muscolo? Sono molto preoccupata anche per la nausea.
La ringrazio e la prego di potermi rispondere.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ma il suo compagno le ha tirato un pizzicotto o le ha inferto una pugnalata?
Può darsi che lei abbia dei glutei molto delicati ma la lesione muscolare la escuderei assolutamente e non vedo alcun nesso tra il pizzico e la nausea insorta la sera.
Forse è una semplice causalità.
Si rilassi e continui a mettere una crema sul gluteo pizzicato: l'Arnica è molto efficace.
Magari se la faccia massaggiare dal suo compagno che diversamente citeremo per lesioni gravi.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, ma perchè ho avuto ed ho tutt'ora questo dolore in zona lombare?
Io ho tirato il muscolo del gluteo mentre mi dava il pizzicotto, quindi lei dice che non è niente?
Saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E cosa vorrebbe che fosse ?
Suvvia signora un pò di razionalità.
Stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Caldarola