Liquido preseminale e tessuti

Gentilissimi Dottori, buonasera.

La categoria potrebbe non essere quella precisa, ma dal momento che non è attualmente possibile inviare domande nella categoria di ginecologia, mi rivolgo qui.

La mia domanda è molto semplice: il liquido preseminale, può passare dai boxer attraverso i leggings (e anche gli slip)?
In tal caso, vi è rischio di gravidanza indesiderata?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
ahahahah
Signorina cara,
è liquido di Cooper non acido solforico.
Si tranquillizzi.
Buon w.e.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Ero leggermente in ansia perché il ciclo è previsto per domani, ma - oltre a mal di testa e perdite mucose chiare - non avevo il classico mal di pancia.
Buon fine settimana anche a Lei.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
;-)
Dott. Caldarola.