Aneurisma??

Salve dottore, vorrei sapere solo una cosa che mi fissa sempre. Vorrei sapere se leggeri mal di testa che percorrono nella giornata, più o meno tutti i gg sono sintomi di aneurisma celebrale? Si può può? Non so se sto dicendo una cazzata, grazie lo stesso.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
intanto le faccio osservare che lei si sta confrontando con un professionista di 50 anni, 30 più dei suoi, e pertanto la invito ad usare un linguaggio idoneo.
Ringrazi piuttosto che non la segnalo allo Staff e che non provvedo a respingere il consulto. Il che è nelle mie facoltà di Referente di Area.
Perciò la prossima volta usi questo linguaggio con gli amici al bar e non su MI+.
Un aneurisma cerebrale congenito, in genere subaracnoideo, non è sintomatico fino all'ìimminenza della propria rottura e ovviamente dopo la sua rottura.
Per cui, nonostante il limite telematico, io escluderei l'aneurisma come causa dei suoi leggeri mal di testa.
Se le resti il dubbio vada dal suo curante e si faccia valutare o si faccia stampare l'impegnativa per una visita Neurologica.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore io mi scuso per la mia poca correttezza.. quindi lei anche se per.cia telematica non possono esserci sintomi prima che un aneurisma scoppi vero? Anche perché il dolore di testabsarebbe lancinante vero?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si esatto.
Si tranquillizzi.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.