Pallina sulla gamba

Salve, Sono un ragazzo di 21 anni. Da due giorni ho notato un rigonfiamento sferico sulla gamba a metà altezza. Questa "pallina" ha un diametro di 1.5cm circa, è indolore; la percepisco solo stando in piedi (coricato scompare) e non è mobile. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
è impossibile, e lei che è intelligente lo capisce, dirle cosa potrebbe essere per via telematica.
Occorre necessariamente una valutazione clinica e la palpazione in ortostasi e in clinostasi della formazione che lei descrive.
Perciò la invito a farsi valutare dal suo medico di base ed eventualmente a prendere in considerazione una valutazione ecografica della "pallina".
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.