Biscotti pericolosi e sintomi

Salve, volevo raccontarvi di cosa mi è successo.
Circa 3 mesi fa ho mangiato con alcuni amici dei biscotti con dentro della marijuana, quella notte sono stato veramente male e pensavo di morire, a tal punto che non riuscivo ad alzarmi dal divano.
Da dopo quel giorno avverto spesso vertigini, problemi di digestione e piccoli stati d'ansia.
Possibile che a distanza di tre o 4 mesi sia ancora quello il problema? Tutto ciò è irreversibile o c'è qualcosa che posso fare?
Grazie e tutti in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se all'interno dei biscotti c'era solo Maijuana è ovvio che dopo tanto tempo i sintomi che avverte non dipendono più da quell'episodio specie se, come auspico, lei non ha più assunto Marijuana in qualsiasi modo.
Credo che lei abbia un disturbo d'ansia che è meritevole di essere portato all'attenzione di un specialista per essere curato farmacologicamente.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.