Rabbia

Grazie mille per le risposte precedenti.
Purtroppo mi trovo a fare una seconda domanda, la seguente: ieri mi trovavo in un'area cani, e nella foga del gioco un cane (non sono riuscita a capire se il mio o quello con cui giocava) mi ha lasciato un leggero graffio (più una zampata, non c'è stata lesione delle cute ma si è arrossata) sulla caviglia.
Non è uscito sangue e non c'è gonfiore, ora non si vede quasi più.
Sono molto preoccupata riguardo la rabbia, dovrei fare qualcosa?
Grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
da quello che descrive le avrà lasciato un eritema non un graffio.
Quindi stia tranquilla e non faccia galoppare la mente verso l'ignoto....
Buona giornata.
Dott. Caldarola.