Stanchezza inappetenza mal di stomaco

Buona sera mio marito ha 78 anni e da un po di tempo che appena mangia due bocconi e sazio e sempre stanco ha sonnolenza e dolore allo stomaco puo aiutarmi appena passate queste feste lo porto dal medico grazie mille x la risposta sono un po preoccupata e il medico x queste feste non cè
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
i sintomi di suo marito che riferisce sono sintomi per nulla tranquillizzanti nè è possibile per via telematica visitarlo e quindi formulare una qualsiasi ipotesi diagnostica.
Presumo che se mangia solo due bocconi e avverte il senso di sazietà avrà anche perso peso.
Appena il curante torni al suo lavoro lo porti a visita: è necessario che suo marito si sottoponga con sollecitudine ad una ecografia dell'addome e ad una Gastroscopia.
E che esegua gli esami di routine compresi quelli per verificare se sia anemico da ferroprivazione.
Mi tenga aggironato se avrà piacere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta velocissima grazie mille gentilissimo le faro sapere senzaltro
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
A presto, dunque!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.