Bustine biocketasia

buonasera gentilmente vorrei sapere un consiglio se le bustine biocketasi sono efficaci e se servono per le intossicazioni esogene ed endogene siccome ho fatto gli esami del fegato e ancke un eucografia emi e risultato il fegato grasso volevo sapere se le bustine sono come le iniezioni fosforilasi grazie cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le bustine di Biochetasi non servono assolutamente a nulla.
Sono uno dei farmaci più inutili che ci siano in commercio.
Ovviamente non curano assolutamente il fegato grasso ( cioè la statosi epatica) non essendo state "pensate" per tale problematica.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.