Consumo di ashish/marijuana

Sono un consumatore occasionale di canne (lo farò al massimo 1/2 volte al mese e da molto poco).
La prima volta che l'ho fatto mi è venuta una tracheite da infiammazione chimica che è passata tranquillamente in una settimanella.
Da quel giorno però ogni volta che fumo sento un leggero dolore alla trachea.
Ho dovuto fare dei controlli di salute allora ho smesso per un mesetto ma a volte sento uno strano fastidio sempre dietro lo sterno, non capisco cos'è, non è nulla di grave e passa con poco.
La mia domanda è, devo essere preoccupato e prendere provvedimenti o stare tranquillo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve smettere di fumare droga e deve denunciare lo spacciatore che gliela fornisce.
Se poi le piante se le coltiva in casa le deve sradicare.
C'è poco da aggiungere.
La scomparsa dei disturbi respiratori sarà conseguenziale.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.