Mal di orecchio non risolto

Salve dottore qualche gg fa avevo fatto un consulto riguardo il mio Problema all'orecchio. Ripeto sono andato dal mio curante che mi ha visto l'orecchio e mi ha detto che c'era un Po di otite e mi ha ordinato trozamil 500 mg 1 al gg per 3 gg. Finita questa cura il problema non era risolto e mi ha dato bentalan da 1 mg mattina e sera per 3 gg. Ieri sera ho finito la cura di bentalan ma il dolore ce ancora anche se non è fortissimo e va e viene. Dopo il fatto di cronaca sono molto in ansia.. lei che ne pensa anche se per via telematica dottore?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
inoltrare più volte lo stesso consulto significa ricevere la medesima risposta.
Per cui, come già suggeritole, le consiglio di recarsi a visita da un ORL, cioè lo specialista dell'orecchio , del naso e della gola, che certamente ha più esperienza nella valutazione di un orecchio infiammato, e potrà farle una diagnosi più puntuale a cui seguirà una terapia sicuramente più efficace.
Per via telematica non è possibile fare assolutamente nulla. L'orecchio deve essere visto e ancora non ci sono otoscopi utilizzabili via web.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ge time dottore la ringrazio nuovamente della risposta, ma lei anche per via telematica esclude che mi possa venire come è successo nel fatto di cronaca?
Mi scusi per la mia insistenza