Formicolii

Buongiorno dottori,vi scrivo dicendovi che è da circa un mese che soffro di attacchi di panico a causa della morte di mio zio,della scuola e dell'interruzione dell'attività sportiva.
In questo mese ho avuto tanti dolori,però dati gli accertamenti che ho fatto,non ci sono problemi.
In questi giorni sto avendo dei mal di testa accompagnati a formicolii su tutto il corpo,cosa potrebbe essere?la mia situazione ansiosa?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è probabile che la sua situazione ansiosa sia la causa dei formicolii che riferisce.
Daltronde i suoi malesseri non possono essere valutati per via telematica: per cui è fortemente consigliato che la veda un Neurologo che potrà escludere patologie organiche e confermare la diagnosi di Disturbo da Attacchi di Panico (DAP).
Faccia sapere se vorrà.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.