Operarmi al ginocchio ieri ho compilato il foglio per l'anestesia nella domanda sei un fumatore

Salve,mi servirebbe un aiuto,venerdi devo operarmi al ginocchio ieri ho compilato il foglio per l'anestesia nella domanda sei un fumatore? Ho risposto no, perchè i miei non sanno che fumo,da ieri ho smesso di fumare quali saranno i rischi durante l'anestesia???è secondo voi cosa dovre fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve informare senza indugio l'anestesista sulla verità: cioè che Lei è un fumatore.
Altro non è dato di fare.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio Dott. Caldarola
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cari saluti.
Dott. Caldarola.