Assunzione

Buongiorno siccome x ora sto facendo una cura x la cervicale e sto prendendo sirdalud e microser siccome sono ansioso per ora è sto prendendo pure Xanax da due settimane questa mattina mi è presa un po' di allergia e mi sono preso una Bentelan posso prendere lo Xanax ,?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
come sa non possiamo dare indicazioni terapeutiche da questo sito.
Lei assume un decontratturante, un attivatore del microcircolo dell'orecchio, in più 2 Xanax al giorno con dosaggio non specificato.
Essendo tutti farmaci che necessitano di prescrizione medica sicuramente questa terapia gliel'ha data qualche Collega.
Poichè l'allergia non si cura solo con il Bentelan, chieda al collega quale ritiene che sia il farmaco più opportuno che lei assumera nella sua situazione.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.