lettura esami sangue con valori alfa1,2,beta fuori range

Salve,

vorrei chiedere informazioni riguardo 3 valori degli esami del sangue che presentano discrepanze con il range indicato

i valori sono
alfa1 4.1 (h) % 1.7-3.3
alfa2 7.7 (l) % 8.2-12.9
fraz beta1 6.8 (l) % 7.0-9.3

cosa puo' portare a questi valori errati?

grazie dell'attenzione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarebbe necessario conoscere tutti i valori dell'elettroforesi e possibilmente vedere il grafico.
Se tutti gli altri valori ematochimici sono nella norma, se il rapporto A/G è superiore ad 1, i valori che lei riferisce, come tali, non hanno rilevanza clinica.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ecco tutti i valori dell'elettroforesi. gli unici 3 con sigla (h) e (l) sono quei 3 riportati.

albumine 62.7
alfa1 4.1 (h)
alfa2 7.7 (l)
beta (beta1+beta1) 12
gamma 13.5
albumine 4.64
alfa1 0.3
alfa2 0.57
fraz beta1 6.8 (l)
fraz beta2 5.2
beta 0.89
gamma 1
rapporto albumine/globuline 1.68

allego il link dell'immagine del grafico, spero sia visibile

https://image.ibb.co/dhNYiQ/IMG_20170616_WA0007.jpg

grazie dell'attenzione
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la metodica mi pare di tipo capillare e non su acetato di cellulosa.
Ad ogni modo il grafico non segnala componenti monoclonali.
Le ribadisco che per me, indipendentemente falle h e dalle i lei ha una elettroforesi sieroproteica che non suscita nessuna preoccupazione.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.