Filamenti neri nelle feci

Buon pomeriggio,ieri sera ho avuto un episodio di diarrea,questa mattina mi sono recato nuovamente in bagno e le feci non erano normali ma nemmeno diarroiche,nel pulirli con la carta ho notato la presenza di molti filicini neri (Non so come spiegarmi)...
Ne ho isolato qualcuno ho provato anche a sfregarli ma non si frantumavono o cose simili rimanevano quasi del tutto integri.
Assomigliavano quasi a dei paletti come se avessi ingerito la mia barba appena tagliata.
Questo mi sta preoccupando...
In questi ultimi giorni ho mangiato 2 o tre fichi,sushi,pasta a pranzo e pizza a cena,E frutta mista anguria pesche
Ho 34 anni in questo periodo sono fuori per lavoro per cui non ho un medico a cui rivolgermi.
Come sintomi non manifestò altro che la diarrea di ieri notte un Po di solito mi è gonfiore addominale,soffro di reflusso e ernia natale.
Vi ringrazio e spero possiate rispondermi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo che dall' esame e descrizione attente e certsosine delle sue feci si possa concludere che quei filamenti siano dei residui alimentari.
Ha notato se avevano un odore particolare?
Si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore per la celere risposta,sono riuscito a isolare uno e gli ho fatto una foto potrei inviargliela?
Comunque non si sgretola e non ha un odore in particolare
Grazie ancora per l aiuto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La linki sul sito se ci riesce e sa farlo.
Ma dubito che servirà a molto.
E' un ottimo fatto che le feci puzzino di feci, appunto.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora dottore spero che riesca almeno a farsi un idea perché non saprei a chi chiedere.
Grazie mille
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi spiace.
Ma non posso accedere a Facebook essendo uno dei pochi Italiani che lo ritiene la cosa più idiota della terra e dunque non avendo un account.
Ma le ribadisco che i vermi non hanno le caratteristiche che lei descrive.
Se vuole la sicurezza faccia un esame parassitologico delle feci presso un buon laboratorio.
In ogni caso stia tranquillo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottore un ultimissimo disturbo,potrebbe trattarsi di sangue digerito?
Ancora mille grazie per avermi risposto:)
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Assolutamente no!
Può stare tranquillo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per le informazioni è stato gentilissimo