Infezione orecchio con secrezione

Buona sera, ho forte dolore all'orecchio con secrezione gonfiore e febbre, l otorino mi ha prescritto bentalan con pomata antibiotica locale stasera ho febbre devo prendere antibiotico?
Desidero sapere se posso associarli prendo anche gastroprotettori e bustine per reflusso.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se deve prendere l'antibiotico non dobbiamo dirlo noi ma l'ORL che ha visto il suo orecchio e che ha fatto una diagnosi.
Non ci sono problemi con l'eventuale associazione con IPP e le bustine per il reflusso.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ho richiamato l'Otorino il quale conferma la cura ma continua febbre, dolore gonfiore e' come avere un ascesso dentro l orecchio. Cosa devo fare? Il mio medico generico dice di prendere antibiotico. Ho paura di qualche complicazione.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che le dievo dire?
Se ha la febbre e il suo medico le ha prescritto l'antibiotico forse sarebbe bene che lo prendesse.
Oppure senta un secondo parere ORL.
Di più senza vedere l'orecchio non posso dirle. Mi spiace tanto.
Saluti e buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, prendo antibiotico vediamo come va.
Ancora grazie per avere risposto al mio consulto.
Buona giornata