Consigli alimentari in gravidanza

Buonasera,
volevo chiedere se in gravidanza si può mangiare il burro con le fette biscottate in gravidanza.
O in alternativa si possono mangiare per colazione, naturalmente senza esagerare, i dolci preparati con il burro tipo ciambella o plum cake.
La cottura dovrebbe eliminare tutti vero?vanno bene anche se consumati dopo qualche giorno?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve in gravidanza può mangiare tutto.
Ricordando sempre il detto latino, espressione di estrema saggezza, "est modus in rebus".
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie,
ci sono dei formaggi sconsigliati?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Quelli che non le piacciono!
:-)
Buona serata.
Dott. Caldarola.