Oculistica

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni che da qualche giorno ho un fastidio all'angolo esterno dell'occhio destro.
È come se ci fosse perennemente un corpo estraneo ma non c'è niente.
Cosa potrebbe essere? E come potrei trattarlo per alleviare questo fastidio?
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
vada ad un pronto soccorso oculistico per farsi esaminare il segmento anteriore dell'occhio con la lampada a fessura e ottenere diagnosi e adeguata terapia.
Per via telematica non è possibile darle altre informazioni.
Cordialità,
Dott. Caldarola.