A 4 giorni di ritardo dal ciclo ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo

Salve, ho avuto tre rapporti non protetti con il mio fidanzato utilizzando il metodo del coito interrotto, per di più il mio ragazzo esce ripetutamente per asciugare eventuali "perdite" che potrebbe avere. A 4 giorni di ritardo dal ciclo ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo. Oggi sono al 6 giorno e ancora niente.. posso stare tranquilla? Vi prego rispondete sono in crisi
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
come si fa a dirle di stare tranquilla se lei non usa alcun metodo contraccettivo, senza sapere quando ha avuto i rapporti e senza aspettare almeno 10 - 12 gg prima di fare il test a casa sulle prime urine del mattino?
Capisce bene che non è possibile darle alcuna securizzazione, non certo per cattiva volontà.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.