Eiaculazione impossibilitata

Salve ho 18 anni ed ho un problema davvero strano che mi perseguita da sempre ma solo ora ho trovato il coraggio per venirne fuori. Partendo dal presupposto che il mio pene presenta più pelle rispetto al dovuto, non sono mai riuscito a venire e ad eiaculare in modo tradizionale,cioè come si dovrebbe. L'unica posizione per cui ci riesco è da sdraiati ed in questo caso l'eiaculazione è persino veloce. Cosa significa tutto ciò? Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
un corretto inquadramento andrologico con lo specialista è opportuno al fine di verificare la anatomia dei genitali e valutare anche il dato di "pelle in più" che sembra riferirsi al prepuzio esuberante che può eventualmente interferire con la normale esposizione del glande in erezione.
Utile perciò vedere lo specialista andrologo in modo anche di discutere dei tempi e modi delle sue eiaculazioni.

cordiali saluti

Dr. francesco ciociola