Il medico mi ha prescritto le analisi complete

Buongiorno dopo aver passato due settimane di forte stanchezza il medico mi ha prescritto le analisi complete e sono risultati negli enzimi S-Alt 123 e il dato di riferimento è U/L 10 -65 oltre altri dati leggermente alti come S-Glucosio 101 dati riferimento mg/dl 70 -99 e monociti 10.1 dati di riferimento 3.0 -10.0
Questo due settimane fa ma continuo a stare male e mi è stata prescritta di fare tra una settimana le analisi per epatite e mononucleosi. Volevo sapere se questi dati possono essere preoccupanti ed è meglio che prendo una visita da uno specialista perché continuo ad avere malessere. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se si sentisse più sicura nulla osta a che lei si faccia vedere da un qualificato specialista.
In ogni caso i dati che mi riporta non sono sufficienti per formulare nemmeno un sospetto diagnostico telematico: per cui segua le indicazioni del Curante o integri il consulto.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.