Febbre e mal di testa da giorni

Buonasera, dottori e grazie per il servizio che gratuitamente offrite in questa sede.
Domenica sera, sono uscito (fuori c'era vento e molto fresco) e, quando sono tornato, avevo mal di testa e febbre a 38.2; ho preso una tachipirina e sono andato a letto. Il mattino seguente, nuovamente febbre a 38.2, ma il mal di testa ridotto, allora ho ripreso la tachipirina, un'altra dopo pranzo ed un'altra dopo cena: la febbre si è allora abbassata sui 37.5. Ieri mattina, stava sui 37.2, così non ho preso nulla; dopo pranzo l'ho rimisurata ed era a 37.5, così ho preso nuovamente la tachipirina e ieri sera stava sui 37.
Stamattina, ho esultato perché il termometro segnava poco più di 36.5 e non ho preso nulla; poco prima di pranzo, però, è tornato un fastidioso mal di testa, con esattezza alla fronte e alle tempie (sarà perché, in questi giorni, sto passando troppo tempo al computer o a leggere i libri?!) e la temperatura si è nuovamente alzata sui 37.2. Ho ripreso la tachipirina e, poco fa, stava tra 37 e 37.1.
Non so davvero cosa fare, vi prego di aiutarmi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
porti pazienza e aspetti che le passi la virosi che l'ha colpita.
Occorrerrà ancora qualche giorno.
Non vedo motivi di preoccupazione.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.