Tsh quasi sopra il range

Buongiorno dottori,
Sono una ragazza di 26 anni. Chiedo un consulto perché potrei andare dal mio medico di base solo a settembre, e nel caso non vorrei andarci inutilmente per sentirmi dire che è tutto nella norma.
Essendo mia mamma e mia zia state operate anni fa al gozzo, Ho deciso di farmi controllare la tiroide facendo le analisi del sangue.

Sg-eosinofili % - *7,5 [0-6,0] per quanto riguarda esame emocromocitrometrico, tutto il resto nella norma.

Mentre per l'analisi clinica:
S-tiroxina libera (ft4) 10,27 pmol/L [7.00-15.35]
S-Tireotropina reflex (Tsh-r) 4,195 μU/ml [0,40-4,20].

Ora, sono consapevole del tsh ai limiti della norma, Ma cosa significa? Dovrei comunque andare a parlare con il mio medico di base o meglio lasciar perdere?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sinceramente per il momento non vedo alterzioni suggestive di ipotiriodismo. Neppure subclinico.
Ovviamente se vuole andare a parlare con il suo medico non è necessario che noi le forniamo il permesso: è lì per parlare con i suoi pazienti.
Cordialità,
Dott. Caldarola.