Medicinale

Salve ho avuto un aborto precoce alla 4 settimana e mi è venuto questo flusso abbondante e doloroso ho preso la tachipirina oggi alle 13.00 ma non mi ha fatto nulla volevo sapere se posso prendere un oki quando già ho assunto un altro medicinale veramente e doloroso
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tutti i FANS, Ketoprofene compreso, prolungano il tempo di emorragia.
Il più sicuro in tal senso è l'Ibuprofene: ma deve chiedere al suo medico curante o al suo ginecologo.
Anche l'associazione Codeina+Paracetamolo è molto efficace e non influenza il tempo di stillicidio: ma anche questa non posso certo prescriverla telematicamente.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.