Protuberanza ascella destra

5 giorni fa, mettendomi il deodorante dopo la doccia, ho sentito dolore nell ascella destra; quindi mi sono specchiata e ho visto una Protuberanza strana, senza rossore ne sfoghi. Nei giorni seguenti il dolore e' aumentato ed ha incominciato ad irradiarsi anche al braccio e alla mano. Poi e' cominciato anche un forte dolore cervicale. Sono stata con due dottori generici e un chirurgo, non sapendo di cosa si trattasse e le opinioni sono risultate contrastanti. Uno mi ha detto che era dermatologico, un altro ginecologico e il chirurgo pensa che sia muscolare. Domani devo fare l ecografia, pero intanto mi preoccupo. Nell último periodo ho fatto yoga tutti i giorni e abbastanza intensamente, pero se fosse un problema muscolare, non mi spiego la presenza del bozzo. A febbraio ho fatto i miei controlli annuali dal ginecologo, con eco mammaria ed e' risultato tutto a posto, di fatto il seno e' normale e non sono presentí bulti palpábili. Sono preoccupata e non so che pensare, di cosa potrebbe trattarsi? Grazie e arrivederci
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo che il migliore e più sicuro modo per saperlo sia quello di fare una accurata ecografia.
Anche perchè è un pò avvilente che tre medici abbiano fornito tre diagnosi assolutamente diverse.
In questo caso bisogna affidarsi alle macchine, sperando che chi le usa sappia usarle bene.
Faccia sapere, se vorrà.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Allora ho appena fatto l ecografia, non ho i risultati ancora pero il médico che ha svolto l esame mi ha detto che si tratta di una cellulite, ossia un irritazione dei tes suti della pelle dovuta a un cambio di deodorante. Sono uscita quasi piangendo dalla felicita! La ringrazio dottore, saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh meglio così!
Ma non pianga..... rida!
Buona serata a lei.
Dott. Caldarola.