Sinusite dopo raffreddore

Gentili dottori.. Ma e' possibile che dopo il recente raffreddore si sia peggiorata la mia sinusite? ( ho il seto deviato e ipertrofia turbinati) a distanza di una settimana dal raffreddore presento ancora tanto muco dal naso e dolore frontale. Grazie per la disponibilità
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente, è possibile.
Vada dal curante e se la faccia accertare e trattare.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottor Caldarola gentilissimo come sempre. Buona serata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Anche a lei.
Dott. Caldarola.