Giramenti di testa, brividi

Buongiorno,
Questa settimana sono stata al mare
e verso giovedi ho iniziato ad avere forti giramenti di testa durante il giorno e appena sveglia con forte nausea che ora però è passata.
Mi è stato consigliato di prendere tanti sali minerali e mangiare regolarmente è così sto facendo ma mentre la nausea è sparita, spesso soffro di brividi infatti sono molto fredda e i giramenti di testa rimangono con una sensazione di stanchezza perenne ed intontimento, anche ora che sono tornata a casa.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è da mettere in conto anche la possibilità di una forma virale.
Verifichi l'andamento della sintomatologia e se persiste si faccia vedere dal suo medico curante.
Ha valutato la temperatura corporea per vedere se quando ha freddo le aumenti?
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Forma virale di che tipo? vado in bagno regolarmente e la nausea è passata.
Non è presente febbre
Grazie