Male alle gambe

Buongiorno avrei bisogno di un consulto, da sempre soffro di ansia e da poco tempo soffro di tachicardia sinusale, mi succede di avvertire spesso dolori alle gambe, alla schiena dovuti dalla scoliosi e a entrambe le braccia e alla spalla sinistra e ultimamente sento la testa pesante.
Ho gia iniziato una terapia con uno psicologo per placare l'ansia ma avendo fatto solo poche sedute la situazione non è molto migliorata, quello che oggi mi premeva sapere è se i miei dolori sono tutti derivati dall'ansia o se invece è qualcosa di patologico.
Grazie mille e buonagiornta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è possibile rispondere al suo quesito senza visitarla.
Intanto si faccia prescrivere dal curante una routine ematochimica, comprensiva di tutti gli indici di flogosi.
Se gli esami, che volendo potrà comunicarci, siano clinicamente tranquillizzanti, è evidente che il suo problema è l'ansia che forse va curata anche farmacologicamente da uno psichiatra.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il consulto