Nausea e vomito e quando cerco di dormire

Gentili dottori, sono un ragazzo di 21 anni. Ieri sera ho bevuto due birre da 33 cl con 12% di gradazione e adesso mi sento uno straccio. Nausea e vomito e quando cerco di dormire, appena chiuso gli occhi inizia a girare fortemente tutto. Io bevo di rado, potreste darmi dei consigli? Dovrei preoccuparmi seriamente?
Io circa due settimane fa avevo fatto delle punture di fosforilasi per una intossicazione da cibo. Potrebbero aiutarmi a "liberare" la testa se le rifaccio?
Grazie mille per l'attenzione :)
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
difficile darle una risposta senza poterla visitare.

La invito a rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale della sua zona (ex Guardia Medica) per poter essere visitato e in modo che i colleghi possano darle la terapia giusta.

Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti.

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia