Sangue

Buongiorno dottori ho bisogno di un consulto per mia nonna che ha 94 anni e da 5 mesi a sta parte ha perdite di sangue scuro dalla vagina non sempre (oggi in particolare più del solito)il dottore di base dice di lasciarla tranquilla che alla sua età i medici non le fanno nulla ,mi rivolgo qui per capire cosa potrebbe avere fa moltissima pipi di notte e con due pannoloni riesci a bagnare tutto il letto e l urina puzza davvero molto,ora se qualcuno mi può dare una risposta ne sarei davvero grata!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
e cosa consiglia il curante di lasciarla morire?
Spero che se avrà la fortuna di arrivare all'età della nonna qualcuno che lo accudirà la penserà come lui.
Porti la nonna al P.S.: certo se ha un tumore non si può fare granchè ma la palliazione non si nega neppure a 95 anni.
Del resto gli Ospedali Riuniti della sua Città hanno una buona sezione di Ginecologia.
Saluti e auguri.
Dott. Caldarola.