Tramezzino con confezione gonfia..aiuto?

Buongiorno..ieri ho comprato due scatole di tramezzini già pronti con maionese e prosciutto.. Ieri ne ho mangiato uno e non mi è successo niente.. oggi avevo fame e ho notato che la busta era gonfia però la scadenza è lontana..il sapore era normale..la maionese sapeva un Po di limone..ma il problema è che mentre lo mangiavo avevo qualche sospetto che mi sarebbe potuto venire qualcosa ( tipo botulino ecc) e dopo aver finito di mangiare ho iniziato ad avere un ansia enorme e sono finita con nausea mal di pancia.. a vomitare..a piangere e sono anche molto spossata e stanca.sono anche ipocondriaca quindi questi sintomi da cosa possono dipendere da quel ''maledetto Tramezzino'' apparentemente buono o dalla mia ansia? Oltretutto poi ho letto anche i sintomi del botulino e stavo per morire..sono abbastanza preoccupata..sono anche fuori da casa mia..in un'altra città e questo mi mette ancora più ansia..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signorina cara,
non è questione di botulismo.
E' necessità di recarsi al più presto da un ottimo psichiatra, non perchè sia matta ma perchè queste sue ossessioni vanno curate da lui.
Si tranquillizzi per il Botulismo.
Saluti,
Dott. Caldarola.