Collo,dolori

Salve, circa un mese fa quando ero al mare feci un immersione in acqua non notando che era alta appena mezzo metro. Ricevetti una botta in testa (non tanto forte) ma subito sentii una sensazione di schiacciamento al collo. Ora, un mese dopo mi porto ancora le conseguenze. Di notte, quando dormo non riesco a girare il collo che mi fa molto male, mentre invece di giorno e tutto apposto. il dolore proviene dalla spina dorsale. potete aiutarmi? grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
telematicamente possiamo aiutarla poco.
Potrebbe esserle di maggiore aiuto una visita Ortopedica o Fisiatrica.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.