Macchie bianche nelle feci

Buongiorno,
Negli ultimi due giorni ho notato delle piccolissime macchie bianche all'interno delle feci e devo dire che mi sto preoccupando.
All'incirca quattro giorni fa ho ordinato sushi e l'esperienza è stata terribile in quanto tutto sapeva estremamente di ammoniaca, tant'è che è stato immediatamente buttato. Essendo però pesce crudo ed essendo però che un piccolo pezzo, per mia disgrazia, l'ho ingerito, c'è qualche possibilità che abbia contratto dei parassiti? Devo in alcun modo preoccuparmi?
Attualmente non ho alcun particolare sintomo eccetto questo dettaglio delle feci.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
presumo che ciò che vede nelle feci siano residui alimentari.
Se teme qualche parassitosi può eseguire un esame parassitologico delle feci per elminti e protozoi e al contempo un esame chimico fisico in cui potranno esaminare le sue feci e che cosa contengono.
Saluti Cari,
Dott. Caldarola.