Un mese continuo a soffrire di vertigini e astenia

Salve ho 23 da circa un mese continuo a soffrire di vertigini e astenia. Ho fatto recentemente un controllo generico in pronto soccorso comprendente: esami del sangue, esame emocromocitometrico e formula leucitoria, elettrocardiogramma e una visita generica per la coordinazione prove cerebellari. Da tutto ciò risulto sano.
Premetto che ho fatto uso fino a poco tempo fa di hashish (iniziato a 20 anni), e che ho una vita poco regolare a causa dei 3 turni a lavoro.
Sapete cosa consigliarmi? è possibile che abbia causato gravi danni per via degli spinelli? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'inquadramento generale della sensazione di vertigine, prevede, oltre agli esami praticati (se negativi), una consulenza otorinolaringoiatrica e successivamente un inquadramento neurologico e cardiologico.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie mille per la risposta, farò gli altri esami