La mia ragazza ha un ritardo

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI SO CHE NE AVRETE LETTE MIGLIAIA DI QUESTE DOMANDE MA IO HO IL BISOGNO DI SAPERE,L'ANSIA MI DISTRUGGE,IO E LA MIA RAGAZZA ABBIAMO FATTO DEL PETTING DURANTE LA MASTURBAZIONE IO NON HO RAGGIUNTO L'ORGASMO MA HO PAURA CHE LE MIE MANI ABBIANO TOCCATO IL MIO PENE, CHE ERA BAGNATO DEL LIQUIDO PRESEMINALE, PRIMA DI AVERLA TOCCATA, LA MASTURBAZIONE è STATA CLITORIDEA MA SONO ANDATO A PENETRARE ANCHE NELLA VAGINA. ORA SONO PASSATI 14 GIORNI DA QUELLA SERA E LA MIA RAGAZZA HA UN RITARDO DI 4 GIORNI VORREI SAPERE QUANTE SONO LE POSSIBBILITà DI UNA GRAVIDANZA E QUANTI GIORNI SI DEVE ASPETTARE PèRIMA DI EFFETTUARE UN TEST DI GRAVIDANZA..MOLTE GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I test venduti in farmacia sono gia' utilizzabili da subito, anche se non ci sono grandi possibilita' che possa instaurarsi una gravidanza, sempre che le cose sono avvenute come lei ha spiegato... ma se un test puo' essere utile per fugare ogni dubbio lo faccia pure!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta,si le cose sono avvenute in quel modo,aspetterò un altro paio di giorni e se nn ci saranno novità per le mestruazioni comprerò un test,speriamo che le possibilità siano davvero minime la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le possibilita' sono molto meno che minime, ma le ripeto: se basta un test a farvi dormire tranquilli... ben venga!
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE "IL MOLTO MENO CHE MINIME " RASSICURA MOLTO..GRAZIE ANCORA