Formicolio labbiale

salve sono una persona di 50 anni , essendo sofferente di artrosi cervicali,e soggetto ansioso, vorrei chiederla che da un po se aggiunto un formicolio labiale costante contemporaneamente alle mani. le chiedevo se per questa ultima cosa ,puo associarsi alle mie patologie precedenti, con tanti saluti le ringrazio.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte tali sintomi possono essere associati a stati d'ansia. Nulla hanno invece a che vedere con l'artrosi cervicale. E' ovvio che se la sintomatologia persiste e' opportuno parlarne con il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com