Movimento involontario del pollice.

scrivo per chiedere un consulto
Da qualche giorno ho notato dei movimenti involontari ( si muove su e giu ) del pollice della mano destra che non avvengono dopo sforzi. preciso che sono donna ho 24 anni e che non non sono a conoscenza di patologie gravi in famiglia.
di cosa puo trattarsi?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
spasmi muscolari involontari possono avvenire senza una motivazione di fondo tale da destare preoccupazioni.
Se il fatto permane si rechi ovviamente a consulto dal suo curante ed eventualmente richieda approfondimenti nella nostra sezione di Neurologia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com