Inspiegabili dolori

Salve a tutti sono una giovane ragazza di 20 anni, negli ultimi mesi ho continuamente mal di testa anche forti accompagnati da nausea, vomiti , palpitazioni, tachicardia, difficoltà respiratorie e qualche volta anche acidità di stoma e reffluso. Ho fatto i test per intolleranze alimentari e soni risultati tutti negativi a breve farò anche una visita neurologia, il medico continua a dirmi che potrebbe essere stress ma io sto sempre peggio con sintomi che vanno e nuovi che vengono. Vorrei sapere che altro potrei fare per scoprire cosa ho....
Tanti saluti e grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
potrebbe essere stress se lei sta attraversando un momento di stress veramente notevole...
E' bene che si sottoponga a visite specialistiche cominciando dalla neurologia.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com