Dolore sotto il seno destro maschile

Dolore sotto il seno destro maschile solo quando giro il busto ed respiro ed inoltre al tatto sembra che ci sia un nodulo al confronto con la parte sinistra premetto fumo da 4 anni le sigarette e da 7 mesi la sigaretta elettronica mi è venuta questa fitta da stamattina
[#1]
Dr. Jacopo Guadagni Medico di medicina generale 15 1
Gentile utente, vista la descrizione del suo dolore e la sua giovanissima età, la sintomatologia potrebbe essere ricondotta a un dolore di natura muscolo scheletrica. Tuttavia, capisce da solo che soprattutto per quanto riguarda la nodularità da lei riferita, senza poterla visitare, esprimere un parere è pressoché impossibile. Cordialità

Dr. Jacopo Guadagni