Complicanze influenza

Gentili DOTTORI,
ho preso l' Australiana con complicanza alle vie URINARIE, dolori alla vescica, minzione difficoltosa con dolori, bruciore per poca quantità.
Adesso dopo 5 giorni di ANTIBIOTICI (levoxacin 500mg) mi ritrovo con piccoli fastidi a urinare, vescica penso ok, però la febbre un po strana almeno per me.
Dopo Due giorni di febbre alta (intorno 39) mi ritrovo da tre giorni che durante la giornata quasi tutto ok però verso le DUE di notte la febbre sale a 39, prendo la Tachipirina e al mattino niente febbre.
Per favore vorrei un vostro parere e consiglio.
GRAZIE
DISTINTI SALUIT
Pietro Allegra Via Gobetti 9 Collegno
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signor Pietro
credo che la cosa migliore sia farsi visitare dal suo medico curante poichè varie potrebbero essere le cause da ricercare. Ad es. la sua IPB potrebbe aver influito negativamente sull'influenza ed averle fatto sviluppare una infezione urinaria più resistente. Ma questo è solo un esempio che il suo medico curante potrà facilmente risolvere visitandola, cosa a noi, via internet, preclusa.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Ringrazio MOLTO per il CONSIGLIO, disponibilità e velocità