è un vero e proprio problema di respirazione perchè riesco a respirare normalmente

il mio in realtà non è un vero e proprio problema di respirazione perchè riesco a respirare normalmente...il fatto è che questo avviene una narice x volta.In pratica, o respiro con una narice o con un'altra xkè una delle 2(non sempre la stessa) è puntualmente otturata...credo da muco. A cosa è dovuto questo problema? potrebbe essere una millimetrica deviazione del setto nasale? e potrebbe essere questo problema origine diun alito pesante?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, ritengo che il suo problema sia inquadrato meglio nella sezione otorinolaringoiatria.
Lo inoltri.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO