Una settimana fa mi sono svegliato

Salve a tutti è da una settimana circa che ho dei sintomi vari che mi stanno preoccupando.

una settimana fa mi sono svegliato con le labbra secche ho quindi pensato ad una disidratazione, cui ho tentato di fare fronte bevendo più acqua. Tuttavia non è servito a nulla perchè le labbra sono rimaste screpolate e secche per altri giorni fin quando non ho utilizzato un burrocacao. Intanto altri dolori sopportabili quasi velati sembra che si stiano espandendo. Infatti sembra che qualcosa mi impedisca di respirare in maniera soddisfacente, inoltre sento dei dolori che sembrerebbero vicino ai reni, soprattutto se assumo particolari posture il fastidio lo percepisco in maniera più accentuata. sono sempre dei dolori molto velati, quasi impercettibili, che arrivano fino all'inizio degli inguini. Inoltre sento di avere la pancia gonfia, una voglia di deffecare che però non viene soddisfatta. Aggiungo che proprio due giorni fa anche se per pochi momenti sentivo un fastidio al braccio sinistro, e talvolta sento un prurito all'altezza dei reni. Dottori quanto mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Alcuni sintomi da lei descritti potrebbero far pensare ad un carente apporto di liquidi con la dieta, ma e' impossibile dirle di piu' senza una visita medica diretta e senza l'ausilio di qualche accertamento. Cominci a bere piu' acqua, e si rivolga al suo Medico di Base che eventualmente le potra' consigliare come procedere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com