Cortesemente consigli

Gentile Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore,di diarree frequenti e di emorroidi e di un dolore localizzato all'addome,sul davanti che si irradia verso il fianco sinistro,di cosa potrebbe trattarsi?Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?Ringrazio e saluto.Cordialità.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia è di sicuro interessamneto internistico con indirizzo gastroenterologico. Consulti pertanto un collega di tale specializzazione, vedrà che saprà indicarla il miglio riter diagnostico/terapeutici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringraziamenti.