Analisi

BUONGIORNO
SONO UN'UOMO DI 46 ANNI E A CAUSA DI FEBBRE FREQUENTE CHE HO DA CIRCA UN'ANNO E ULTIMAMENTE DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI SOPRATUTTO ALLE MANI E AI POLSI.DALLE ANALISI EFFETTUATE SONO RISULTATI QUESTI PARAMETRI:

RISULTATO VALORE RIFER.
ANTICORPI ANTI NUCLEO (ANA) NEGATIVO
PROTEINA C REATTIVA 1,13 MG/DL FINO A 0.50
FATTORE REUMATOIDE 7 UL/ML FINO A 23
REAZIONE DI WAALER ROSE 2 UL/ML FINO A 8

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le analisi che riporta sono parziali e poco indicative per azzardare consigli; dal quadro clinico che descrive posso però suggerirle di effettuare una visita reumatologica.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com