Continue ed imperterriti vaginosi con bruciore

salve, ho 29 anni, da ormai tantissimo tempo soffro di perdite vaginali giallastre e ho un forte bruciore durante i rapporti sessuali, fattosta' che è da un anno che non ne ho piu', ho fatto diversi tamponi vaginali e mi han diagnosticato pseudomonas spp che ho curato prima con lavande meclon 1000 , poi con ovuli macmiror complex per una settimana ma i risultati non si vedono, io purtroppo ho anche le ovaie micropolicistiche e spesso delle perditine , pero' ho paura che avendo ormai da tempo questi disturbi mi sia venuta una infiammazione pelvica perche' ho sempre fastidi alle ovaie , proprio come se fossero infiammate ed è anche da un po' che mi han diagnosticato un enterococcus faecalis nelle urine che non è passato nenahce con la cura antibiotica di ciproxin 250, ora faro' di nuovo l'urocoltura ma son terrorizzata poiche' ormai questi sintomi continuano sia a livello vaginale che urinario( sintomo impelòlente di fare pipi' e bruciore alla fine dopo aver urinato ma non durante) e secondo me non riesco piu' a guarire , soprattutto son spaventata perche se dovessi avere una PID malattia infiammatopria pelvica e' preoccupante! voi cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
al fine di ottenere una risposta 'specialistica' per il consulto da Lei richiesto, provi a spostare la richiesta in area ginecologica.

Dott.ssa M.M.Morelli