Dolori articolari

buongiorno, è da qualche giorno che mi sento stanca e ho dolori alle gambe, sopratutto alle caviglie, cosa significa??? può essere mancanza di magnesio o potassio??? attendo una vs. risposta. grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile darle un parere soltanto con questi pochi elementi a disposizione. Piu' che dare la colpa a magnesio e potassio credo sia opportuno farsi visitare dal suo Medico: per quanto si possa supporre potrebbe invece essere utile uno studio del comparto vascolare degli arti inferiori, ma ovviamente soltanto chi la visita potra' valutare se davvero e' ipotizzabile una insufficienza venosa oppure no.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la sua disponibilità, provvederò come da suo consiglio.